È lei l’attrice meno fotogenica del mondo (eppure è bellissima!)

Da quando i selfie impazzano sui social network, ci abbiamo provato tutti, TUTTI, almeno una volta, a scattarci qualche foto da proporre ai nostri contatti. Magari quella volta che siamo usciti dal parrucchiere con quel taglio che ci stava tanto bene o a quel matrimonio in cui ci sentivamo proprio uno schianto.

Mentre-Carey-quando-cerca-di-sorridere-ottiene-piu-che-altro-delle-smorfie_hg_temp2_s_full_lPeccato che alcuni di noi quando Dio distribuiva la fotogenicità stessero facendo un’altra fila. E parlo di quelli che pur essendo di bell’aspetto, ogni volta che vengono immortalati da un obiettivo fotografico si trasformano in mostri. Quelli che in due dimensioni perdono tutto il proprio sex appeal. Succede a molti, anche nel mondo dello spettacolo.

Non ci credete? Guardate un po’ questa gallery. Protagonista è Carey Mulligan, splendida attrice britannica che sicuramente ricorderete nel uolo di Kitty di Orgoglio e Pregiudizio (2005) o in film come Wall Street (2009), Drive (2011) o Il Grande Gatsby (2013) dove ha recitato accanto a Leonardo Di Caprio. Insomma, lei.

Beh la bella Carey ha la straordinaria abilità di venir male in foto. In TUTTE le foto. Il che per un’attrice da red carpet non è esattamente una passeggiata. Quindi amici non fotogenici, guardate le gallery e… sentitevi un po’ meglio!

Impostazioni privacy