Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato insultati e criticati: Raffaelle Mennoia svela la verità

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato continuano ad essere criticati. Buona parte del pubblico di Uomini e Donne non hanno ancora perdonato al tronista argentino la decisione di scegliere Nicole piuttosto che Silvia Raffaele e, in queste ore, sulla coppia, continuano a piovere insulti e critiche.

abio colloricchio e nicole mazzocatoFABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCATO: LA VERITA’ DI RAFFAELLE MENNOIA

Nonostante gli insulti e le critiche, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato continuano a godersi il loro amore. Dal suo profilo Instagram, Nicole Mazzocato spazza via tutti i dubbi sulla sua storia d’amore con Fabio Colloricchio scrivendo: “Noi non leggiamo nemmeno… Siamo felici e innamorati… Questo è quello che conta!”.

A fare chiarezza su Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è Raffaella Mennoia, la redattrice storica di Uomini e Donne che, tramite il proprio profilo Facebook, ha dichiarato:

Ciao a tutti!
Vi comunico che la prossima settimana andranno in onda le scelte di Valentina e Fabio, ovvero le ultime puntate di questa stagione.
Qui in pagina e sul mio profilo Instagram ci sono arrivati miliardi di messaggi o meglio miliardi di insulti rispetto al fatto che Fabio abbia scelto Nicole anziché Silvia. Quello che vi posso dire è che, lui era indeciso fino all’ultimo dopodiché la scelta che ha fatto è una scelta sua, fatta sulla base non certo di un accordo con Nicole ne tanto meno con noi della redazione. Per quanto riguarda il percorso di Silvia indipendentemente da Uomini e Donne non può essere valutato adesso perché comunque abbiamo finito ora di lavorare e che sicuramente è una cosa che terremo in considerazione dopodiché continuare a scrivere OVUNQUE “Vogliamo Silvia Raffaele sul trono” non so quanto può giovare a Silvia. Per quanto riguarda il viaggio di Amedeo e Alessia come ogni scelta a fine stagione televisiva non si fa perché ci mancano le puntate a disposizione, e questo NON DIPENDE DA NOI ma da Mediaset. Chiaramente cercheremo di tenervi aggiornati sulla loro storia d’amore che ci rende felici nel momento in cui continua.

Detto questo, buona estate da tutti noi!

Raffaella Mennoia, Autrice di Uomini e Donne”.

 

Impostazioni privacy