Ha paura d’invecchiare: mamma spende tutti i soldi per la ricostruzione vaginale

Non riesce ad accettare la vecchiaia e così decide di utilizzare tutti i soldi destinati alle figlie per sottoporsi a diversi interventi di chirurgia plastica per fermare il tempo. La protagonista di questa assurda vicenda si chiama Andrea Dalzell.

20150527_98850_mamma_disoccupDISOCCUPATA SPENDE I SOLDI IN CHIRURGIA PLASTICA

Andrea Dalzell ha 49 anni ed è mamma di tre figlie. Nonostante sia disoccupata, ha speso tutti i soldi dell’assistenza sanitaria in chirurgia plastica.

La donna si è così sottoposta a numerosi interventi per rifarsi seno, viso e ridisegnare le parti intime-

A raccontare l’incredibile storia di questa madre di Workington della contea di Cumbria in Inghilterra è il MailOnline. “Loro non hanno bisogno di nulla” avrebbe detto al tabloid, spiegando di aver dovuto fare economia nel mantenimento delle figlie.

La donna ha messo da parte circa 22 mila sterline risparmiando praticamente su tutto. A cominciare dal cibo: “Mangiavo solo una volta al giorno, e non ho mai avuto il vizio dell’alcol. I miei figli, poi, non hanno mai preteso nulla. Così ho iniziato a mettere i soldi da parte in vista di un intervento”.

E a chi le fa notare di non essersi comportata bene, risponde: “Invecchiare non fa per me, con le rughe e le borse sotto agli occhi non mi sento me stessa. Ho sempre saputo che un giorno sarei ricorsa alla chirurgia estetica”.

20150527_98850_mammainglesefotofb_fi_kbmh__1280x960_pro

Impostazioni privacy