Ana Laura Ribas: “Lascio Marco tra 3 anni, non diventerà il mio badante”

ana-laura-ribas-e-marco-uzzo-a-un-evento-mondanoAna Laura Ribas è innamorata persa del suo Marco Uzzo, ed è anche ricambiata. Tutto procede a gonfie vele eppure il loro amore ha una data di scadenza. Data già decisa dalla stessa Ana, che lascerà il fidanzato tra 3 anni esatti.

Il rapporto con un uomo più giovane (e non chiamatelo toyboy per favore!) ha una scadenza – ha dichiarato la Ribas a Chi – È la natura a deciderlo. Lascerò Marco tra tre anni. Lui ha solo 30 anni e ha diritto a trovarsi una donna con cui farsi una famiglia e dei figli“.

La differenza d’età tra i due in effetti è abbastanza “importante”: 17 anni.

Tra 5 anni sarò una 52enne e Marco soltanto un 35enne, e non voglio diventare un peso per lui. Tanto meno ho intenzione di fare la giovane a tutti i costi come Madonna – ha aggiunto Ana Laura – Ha in mente di ritornare in Brasile, tra qualche anno, dalla sua famiglia, dai suoi nipoti“.

Insomma, è tutto deciso. E anche se farà male, Ana Laura lascerà andare il suo Marco per il suo stesso bene: “Il mio discorso è: ti ho amato più di tutti, ma non posso stare con te per sempre. Io voglio che Marco abbia una vita normale, che possa vedere il mondo con gli occhi della sua età“.

Impostazioni privacy