Il suo cuore non batte più: le mettono vicino il figlio e accade il miracolo

A volte i miracoli accadono davvero. Ne sa qualcosa Holli Cheung, 36 anni che ha rischiato di morire al Queen Elizabeth Hospital di Birmingham, in Inghilterra. Diventata mamma da tre mesi, rischiava di non veder crescere il suo bambino. Fortunatamente, però, è accaduto il miracolo.

holli-3L’AMORE VERO PUO’ SALVARE

Successivamente, le condizioni della donna si sono aggravate. Da dieci giorni, il suo cuore batteva solo con l’aiuto delle macchine al punto che i medici erano pronti a sottoporla ad un trapianto di cuore.

Quella sera, come racconta il quotidiano britannico Daily Mail, suo marito decide di portare al suo capezzale il piccolo Jordan e avviene il miracolo. L’uomo stende il piaccolo al fianco della madre per qualche ora. Dormono insieme e la mattina dopo accade l’incredibile con i medici che non riescono a darsi una spiegazione: il cuore di Holli è tornato a battere autonomamente.

Ora la aspetta una lunga convalescenza, ma il virus pare sconfitto. “Non so se sia stato un miracolo, le infermiere ne sono convinte – racconta la donna al Daily Mail – Qualcuno dice che è stata la forza dell’amore di madre. Io non so bene cosa sia successo, ma so che Jordan era la ragione per cui non avevo mollato. E in qualche modo è stato lui a risvegliare il mio cuore”.

Impostazioni privacy