The Voice 3: il vincitore è Fabio Curto (VIDEO)

Una lunga sfida quella tra Carola Campagna (team J-Ax), Roberta Carrese (team Piero Pelù), Thomas Cheval (Team Noemi) e Fabio Curto (team Fach), ma alla fine è stato quest’ultimo ad aggiudicarsi il titolo di terzo vincitore di The Voice of Italy.

Ancora una volta, è un team appena nato a regalare la vittoria a uno dei suoi componenti: l’anno scorso fu la new entry J-Ax a festeggiare insieme a Suor Cristina, quest’anno è toccato a Facchinetti padre&figlio salire sul palco accanto al vincitore.

Fisico prestante e barba da antico greco, Fabio Curto è stato soprannominato l‘Ulisse di Acri, Leonida e persino Bronzo di Riace. Un ragazzo che si è fatto da solo, ma che al momento dei ringraziamenti è stato generoso: “Voglio ringraziare gli occhi di mia madre. Tutte le persone folli che hanno creduto in me. Voglio ringraziare la strada che mi ha reso forte e mi ha dato tanti schiaffi. Voglio ringraziare le persone che mi hanno premiato“.

Anche Francesco Facchinetti ha voluto ringraziare i fan che hanno sostenuto la sua squadra mostrando il video che lo ritrae, insieme al padre, al momento della proclamazione del vincitore.

Ecco il momento che VOI ci avete regalato!Grazie a tutti, è stata una delle esperienze più intense e belle della mia vita. W FabioW il #TeamFachW #tvoi W Tutti Voi

Posted by Francesco Facchinetti on Giovedì 28 maggio 2015

Impostazioni privacy