Il Segreto, anticipazioni puntata serale 31 maggio 2015: Tristan fa un grande regalo a Candela

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nella nuova puntata serale in quel di Puente Vejo, in onda domenica 31 maggio? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 31 MAGGIO

Emilia restituirà il piccolo Alfonsino alla sua vera madre e per lei sarà un addio durissimo. Don Anselmo continuerà a controllare Fernando e Gonzalo: tra i due non scorre buon sangue e il giovane Mesìa è sempre più rancoroso nei confronti dell’ex prete al punto che i due non faranno altro che litigare.

Maria, da parte sua, non sopporterà più la sua vita e chiederà il divorzio a Fernando. La giovane Castaneda riuscirà a stringere un patto con Fernando: l’uomo le darà il divorzio in cambio del suo patrimonio.

Il giovane Mesìa, nel frattempo, cercherà di liberarsi del padre costringendo Cipriano ad uccidere Olmo.

Tristan, invece, dopo aver saputo da Aurora che Candela vuole lasciare Puente Vejo, decide di fare un passo verso la pasticcera per non perdere la donna che gli ha fatto provare di nuovo amore. All’insaputa di tutti comprerà così la pasticceria e la regalera a Candela.

Donna Francisca, poi, avrà un malore e ad aiutarla sarà proprio Aurora. Infine, in paese arriva Nicolas che mette gli occhi su Mariana.

Impostazioni privacy