Margot Sikabonyi è diventata mamma: fiocco azzurro per l’attrice di Un medico in famiglia

Fiocco azzurro per il cast di “Un medico in famiglia”. L’attrice, Margot Sikabonyi, infatti, è diventata mamma per la prima volta di un bel maschietto a cui è stato dato il nome di Bruno James. Il papà del bimbo è Jacopo Lupi con cui ha una storia d’amore da un paio d’anni.

Margot SikabonyiMARGOT SIKABONYI MAMMA PER LA PRIMA VOLTA

A rivelare il lieto evento è stato il sito Gossip.it secondo il quale l’attrice ha dato alla luce il suo bambino lo scorso 17 maggio. Per Margot Sikabony, diventata celebre per aver dato il volto a Maria Martini di “Un medico in famiglia” sin da quando era solo una ragazzina, si tratta della prima maternità.

L’attrice e il compagno sono stati riservatissimi per tutto il tempo. Gelosa della propria privacy e attentissima a separare la vita privata da quella professionale, la notizia della gravidanza si era diffusa solo lo scorso aprile quando la Sikabonyi era già all’ottavo mese.

A rivelarlo era stata proprio l’attrice attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Di Più: “Sto vivendo un momento bellissimo, che però vorrei tenere il più possibile per me. Il mio compagno e io vogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità”.

E per dedicarsi completamente al suo bambino, l’attrice non ci sarà nella decima stagione di Un medico in famiglia alla quale non parteciperà neanche Giorgio Marchesi, che nella serie interpretava Marco Levi, il compagno di Maria Martini.

 

Impostazioni privacy