Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: le prime parole dopo la scelta

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono ufficialmente una coppia. Ieri, nella penultima puntata della stagione di Uomini e Donne, è andata finalmente in onda la scelta della 21enne bolognese che si è conclusa con un lieto fine. Andrea Melchiorre, infatti, ha detto sì a Valentina e tra loro, ora, è iniziata una bellissima storia d’amore.

valentina_dallari_andrea_melchiorre1VALENTINA DALLARI E ANDREA MELCHIORRE: LE PRIME PARONE DA INNAMORATI

Subito dopo la messa in onda della scelta, Andrea Melchiorre, su Facebook, ha scritto poche e semplici parole per la sua Valentina: “Penso che io non sia un principe e tanto meno lei una principessa… Ma siamo solo due ragazzi di 21 anni che hanno vissuto un esperienza che pochi hanno la possibilità e la fortuna di vivere… Ma sinceramente non avrei mai immaginato di provare certe emozioni passando da un programma TV… Non voglio perdermi in troppe chiacchiere sdolcinate. Grazie di cuore a tutti per il sostegno che mi avete dato”.

E poi è arrivato il messaggio di Mirko, il migliore amico di Valentina Dallari che su Facebook ha scritto: “Sono felice, felice di vederti sorridere, finalmente serena e tranquilla, felice di chi sei diventata, della donna che hai dimostrato di essere, a 21 anni, con tutta la tua forza ma anche con tutta la tua fragilità! Felice di aver accolto nella mia vita una nuova persona, una persona di cui avevo già sentito parlare molte volte ma che ancora non avevo avuto il piacere di conoscere, un amico. Felice di essermi reso conto che la tua scelta era quella giusta, perché è usciti dal programma che ci si conosce veramente, nella vita quotidiana, e quello che ho visto io fino ad oggi è felicità! Ve la auguro tutta, col cuore”.

 

 

Impostazioni privacy