Albano e Romina, il dramma dei due cantanti nella rivelazione shock del figlio Yari

Oltre alla morte della figlia Ilenia, Albano Carrisi e Romina Power hanno vissuto un altro dramma. Il figlio Yari, quando aveva 12 anni, ha rischiato di essere rapito. A rivelarlo è stato lo stesso Yari ai microfoni di Barbara D’Urso.

al-bano-e-romina-allarena-di-veronaIL DRAMMA DI ALBANO E ROMINA

Hanno tentato di rapirmi, avevo 12 o 13 anni, ma un angelo custode mi ha salvato. A quel punto però i miei genitori hanno preferito mandarmi a studiare in Svizzera con mia sorella“, ha rivelato Yari Carrisi.

Albano e Romina furono avvisati del pericolo da un uomo. A quel punto, la coppia decise di mandare i figli a studiare in Svizzera per proteggerli.

I miei genitori non mi hanno mai trattato da bambino per fortuna – ha raccontato ancora Yari – Ho saputo fin dall’inizio il rischio che stavo correndo e ho accettato ben volentieri il trasferimento in Svizzera, dove, tra l’altro, si è aperto un nuovo capitolo della mia vita. Ho conosciuto persone stupende e non posso certo lamentarmi. Anni dopo ho conosciuto la persona che mi ha salvato la vita, lo voglio ringraziare ancora oggi”.

 

Impostazioni privacy