Si vergognava del seno troppo grande: 13enne nasconde un tumore grosso 2 chili

A soli tredici anni, pensava di avere un seno troppo grande per la sua età che la faceva sentire talmente in imbarazzo con i coetanei da non parlarne con nessuno. Neanche con i genitori i quali, però, ad un certo punto si sono resi conto che qualcosa non andava e hanno deciso di portare la figlia dal dottore.

tumore seno-4TUMORE SHOCK A 13 ANNI

Dopo averla visitata, il dottore, purtroppo, ha dato la terribile diagnosi ai genitori: la ragazzina aveva un cancro al seno grande quando un pallone da rugby.

La ragazzina, una 13enne gallese, aveva nascosto a tutti la sua situazione. Per otto lunghi mesi, dal primo ciclo mestruale, la 13enne aveva visto il seno sinistro gonfiarsi sempre di più e, per pudore, aveva deciso di non parlarne con nessuno.

Come riporta il Daily Mail, la 13enne è stata operata d’urgenza per rimuovere un cancro di circa 35 cm di lunghezza e 20 di larghezza, per più di due chili e mezzo di peso. Un tumore fortunatamente benigno, una “iperplasia stromale pseudoangiomatosa della mammella” (PAS), causata dalla crescita eccessiva delle cellule dei tessuti molti”.

Ad un anno dall’intervento, la 13enne sta benissimo e le cicatrici lasciate dall’operazione si stanno riducendo.

Impostazioni privacy