Striscia la notizia, compra una pagina del Corriere per insultare Flavio Insinna

Continua la guerra tra Striscia la Notizia e Flavio Insinna. Il conduttore di Affari Tuoi, dopo l’ultima intervista in sui si è scagliato contro il tg satirico di canale 5, è tornato nel mirino della redazione di Antonio Ricci che si è vendicata comprando una pagina sul Corriere della Sera per dare del “rosicone” a Flavio Insinna.

striscia la notiziaSTRISCIA LA NOTIZIA ATTACCA FLAVIO INSINNA

Dalla rabbia ha ingoiato un pacco da 500.000 euro, tanto ce l’ha sempre lì. Gli girano perché Striscia vince tutte le puntate con enorme vantaggio sul pubblico più pregiato” continua l’annuncio che prosegue sempre riferendosi a Insinna: “Lui è invidioso perché noi siamo seguiti dai giovani e lui dal pubblico delle dentiere”.

Mi rivolgo al vate dei pannoloni, l’incontinente Insinna” continua poi lo scatenato Gabibbo che accusa: “Signor Insinna, come è possibile che in un gioco basato sul caso la voce premi del budget si ripeta uguale all’anno prima (al 21 di maggio ad Affari Tuoi sono stati vinti 8.274.404,04 € nella scorsa stagione e 8.176.162,71 € in quella attuale)? Come fa tutte le sere ad avere i pacchi più alti alla fine?”.

Il messaggio si conclude così: “Striscia dimostra ogni sera che per cercare un brandello di “verità” bisogna andare per strada, prendere anche delle botte, ricevere anche delle denunce. Invece Affari Tuoi, in onda sul servizio pubblico, illude che nella vita, senza possedere alcuna abilità, sia sufficiente aprire un pacco, accompagnato dalla musichetta giusta, per risolvere i problemi”.

 

Impostazioni privacy