Il Segreto, anticipazioni dal 1 al 6 giugno: la proposta di matrimonio di Tristan e Candela, incidente per Maria

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioniIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 1 AL 6 GIUGNO

Candela è di nuovo la proprietaria della pasticceria. Tristan, infatti, per non perderla, ha comprato per lei la pasticceria. Convinta da Aurora e Gonzalo, Candela accetta il regalo dell’ex soldato. La pasticcera e Tristan si riavvicinano. Aurora si rende conto dei sentimenti che i due provano l’uno per l’altra e vorrebbe aiutarli ma Rosario e Gonzalo la invitano a non intromettersi. Intanto, Francisca scopre che Candela è la proprietaria della bottega.

Nieves decide di lasciare il figlio ad Emilia e a Alfonso, ma la locandiera decide di far incontrare Nieves con Don Diego il quale decide di portarsi via il bambino ma poi ci ripensa e decide di tornare a casa con la figlia ed il nipote. Emilia saluta Alfonsino.

Cipriano viene rilasciato mentre Isidro, grazie all’aiuto di Tristan, cerca di tenere a bada il colonello. Quest’ultimo decide che non lo ucciderà. Isidro, così, torna a casa ubriaco dicendo a Rita che la ama.

Mariana è innervosita dagli sguardi che le rivolge Nicolas il quale le chiede di poterle fare qualche scatto. La giovane Castaneda gli chiede come faccia a conoscerla.

Maria vuole porre fine al suo matrimonio con Fernando. Quest’ultimo sembra disposto a farlo per potersi trasferire a Madrid con l’eredità del padre ma quando raggiunge la prigione scopre che Olmo è ancora vivo e cerca di ucciderlo ma deve fermarsi per l’arrivo del medico.

Quintina vorrebbe far pace con Dolores la quale, però, caccia la nuora e il figlio dicendo loro di trovarsi un altro lavoro. Con il matrimonio di Rita ed Anibal sempre più vicino, Quintina decide di prestare alla ragazza il suo abito da sposa, ma Dolores prende malissimo la notizia.

Francisca vuole che Fernando renda nulla la vendita della pasticceria. Maria comincia a pensare che la madrina sia davvero cattiva come dicono tutti.

In paese si pensa che Trìstan e Candela siano amanti: i figli dell’ex soldato lo avvertono e invitano il padre ad essere sincero sui propri sentimenti per la pasticcera. Tristan decide così di chiedere la mano di Candela ma quando sta per farlo, quest’ultima si presenta a El Jaral per restituirgli i soldi per l’acquisto della bottega. Aurora allora decide di dire a Candela che suo padre vuole sposarla e organizza per loro una cena romantica durante la quale ntrambi riescono ad essere sinceri sui propri sentimenti e si fidanzano ufficialmente.

Maria vuole che Fernando la lasci libera. L’uomo dice che ha bisogno di tempo anche se, in realtà, sta progettando un modo per ucciderla.

Anibal parte per un viaggio mentre Rita confessa a Don Anselmo di essere innamorata di Isidro e, approfittando dell’assenza del fidanzato, chiede al cognato di passare la notte con lei.

Per Rita e Anibal arriva il giorno del matrimonio. Durante le loro nozze, Emilia ed Alfonso rinnovano i loro voti matrimoniali.

 

 

 

Impostazioni privacy