Kim Kardashian è incinta: l’annuncio durante lo show

hqdefaultDopo North West il mondo potrebbe accogliere South East, o comunque si chiamerà il nuovo pargolo della regina dei reality americani Kim Kardashian.

Ad annunciarlo la stessa Kim in una clip teaser della prossima puntata del suo reality, “Al passo con i Kardashian”: presto potremo assistere alla visita dal medico della showgirl, all’annuncio del dottore e alla reazione di Kim, che correrà subito a raccontarlo alla sorella Khloe.

Erano un po’ di mesi che la Kardashian e Kanye West tentavano di dare un fratellino o una sorellina a North West (quasi 2 anni), e finalmente sono riusciti nell’impresa!

Dopo due matrimoni falliti (di cui il secondo, quello con il giocatore della NBA Kris Humphries, durato solo 72 giorni), finalmente Kim sembra aver trovato l’uomo con cui passare il resto della sua vita (o almeno il resto della sua vita mediatica). Dopo il matrimonio al Forte Belvedere di Firenze, i due dovrebbero rinnovare i voti in questi giorni nel ristorante della Torre Eiffel di Parigi che il rapper ha prenotato per l’evento.

Impostazioni privacy