Raz Degan, dopo la fine della storia con Paola Barale chiede silenzio

Dopo tredici lunghi anni d’amore, Paola Barale e raz Degan si sono detti addio. Una decisione che ha spiazzato tutti i fans della coppia che, ormai, pensavano al matrimonio. E, invece, come un fulmine a ciel sereno, Paola Barale, su Instagram, ha annunciato la fine della relazione.

raz-deganRAZ DEGAN E LA FINE DELLA STORIA CON PAOLA BARALE

A pochi giorni dalla rottura con Paola Barale, Raz Degan ha rotto il silenzio rilasciando un’intervista ai microfoni di Vanity Fair: “Voglio concentrami sul lavoro”, ha dichiarato l’ex modello, da poco tornato single.

Eppure, solo poche settimane fa, Raz Degan aveva dichiarato di non poter fare a meno della sua compagna: “Sapere che lei c’era, anche quando non era presente con me in quel momento, mi ha dato il coraggio di affrontare situazioni che altrimenti non avrei saputo fronteggiare. Sai che alla fine non sei solo”.

A fine intervista, Raz Degan aveva fatto intendere che, nella coppia, c’era qualcosa che non andava: “Non capisco quelli che alla fine di una relazione rinnegano il passato, la persona con la quale sono stati per tanto tempo. Se hai voluto bene a qualcuno, è giusto continuare a volergliene”.

Insomma, a quanto pare, tra Raz Degan e Paola Barale è ormai tutto finito.

 

 

Impostazioni privacy