Stefano De Martino torna in tv: ecco dove, quando e con chi

Mentre continuano le voci su una presunta crisi con Belen Rodriguez, Stefano De Martino guarda avanti e continua a vivere la propria vita. Il ballerino, infatti, è pronto per tornare a lavorare in televisione con un nuovo progetto. A svelarlo è proprio Stefano De Martino.

belen rodriguez e stefano de martinoSTEFANO DE MARTINO: PRESTO IL RITORNO IN TV

Ai microfoni del Tgcom, Stefano De Martino ha parlato dei suoi progetti professionali e della sua vita con Belen: “Sto per partire con le registrazioni di un nuovo programma su Canale 5, sarà in prima serata, e lavorerò con Maria De Filippi. E’ un talent legato ai bambini, non posso dire di più, e sono molto carico”.

Sulla crisi con Belen: “La verità è che cerco di non leggere quello che altri dicono sulla mia vita, perché non ho ancora la libertà mentale di non farmi influenzare. Mi riportano le cose le persone che mi stanno vicino. Ma, ripeto, evito accuratamente di leggere le bugie. Vivo la mia vita al di là del gossip, il mio motto è una frase, non mia (ride, ndr): vivo la mia vita, mentre gli altri parlano di quello che faccio. Questo è il mio karma”.

Nonostante le smentite, Stefano non porta più la fede: “Guardala (la mostra, ndr), è sempre qui. Ogni tanto la tolgo perché ho un anello bellissimo che mi va solo sull’anulare sinistro e non riesco a metterli insieme. Detto ciò, un anello non fa un matrimonio..”.

Il momento che sta vivendo con Belen: “Molto produttivo, in fermento. Lei con il ristorante e il salone, io sto cercando di aprire un altro store, tra Monza e Milano, ci stiamo ampliando. Mi entusiasma molto come progetto forse perché è staccato da tutto il resto”.

I rumors, però, continuano: “Io rispondo così: continuate a scrivere mentre io continuo a vivere, il mio lavoro è fatto di tante cose che mi divertono e mi appassionano. A chi per lavoro invece è costretto a parlare della mia vita, che reputo spesso banale, auguro almeno di divertirsi”.

E su chi ha insinuato che non potesse permettersi di dormire in un hotel di lusso, Stefano De Martino risponde così: “E’ un sassolino che mi sono voluto togliere dalla scarpa. Col senno di poi penso che potevo anche evitare, perché rispondendo alla provocazione ho fatto rimbalzare le critiche, ma non sto mai troppo a pensare sulle cose che dovevo fare o dire, mi sentivo di dirlo e l’ho fatto. E leggendomi oggi riscriverei le stesse cose”.

Sul suo ruolo di papà: “Mi impegno ogni giorno, un figlio incornicia ogni momento della vita. Anche banale. Ma quando c’è un figlio in casa c’è tutto”.

Infine, un commento sulle vacanze: “Sarà una estate particolare, molto intensa lavorativamente. Ma forse è anche meglio, così ci godremo tutti insieme di più il tempo libero. Poi una puntatina a Formentera non mancherà di certo. Siamo una famiglia che ci tiene alle tradizioni…”.

 

Impostazioni privacy