Angelica, costretta dai genitori a trasformarsi in una Barbie vivente

Questa è la vera storia di Angelica Kenova, una bambina russa che grazie ai (ma sarebbe più corretto scrivere “per colpa dei”) genitori, si è trasformata in una Barbie vivente.

Niente interventi chirurgici per Angelina, ma una vita fatta di diete, esercizi e rinunce per raggiungere le esatte proporzioni e l’aspetto fisico della nota bambola Mattel. I miei genitori mi hanno cresciuta come una principessa e non mi lasciano uscire, avere appuntamenti con i ragazzi e fare le esperienze che si fanno alla mia età – ha raccontato la modella al ‘MailOnline’ – Io non sono fatta per la vita reale, sono come una bambola vivente“.

Una principessa che non poteva uscire con i ragazzi ma che mamma e papà facevano fotografare nuda per poi diffondere le foto sui social e renderla popolare. Una principessa costretta a sottoporsi a lunghe sedute con il personal trainer per affinare la vita fino a portarla a una circonferenza di 50 centimetri. Una principessa costretta a seguire per 26 anni una dieta segretissima stabilita nei minimi particolari da mamma e papà. Una principessa che da quando è nata non ha mai avuto nemmeno la facoltà di scegliere cosa indossare: tutto, dall’abbigliamento al trucco&parrucco, viene deciso da mamma e papà.

1432732105_933997740088199341179192663327n

Impostazioni privacy