Emma Marrone e il mistero del nuovo amore: “E’ vecchio e fa parte del mondo della musica”

Nuovi rumors sulla vita privata di Emma Marrone. La cantante salentina che, dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino sembra non trovare pace in amore, è tornata nel mirino del gossip italiano. Tutto a causa della fine del suo breve flirt con Fabio Borriello.

emma-marroneEMMA MARRONE: CHI E’ IL NUOVO AMORE?

Sempre più bella e in forma come sta dimostrando durante le varie puntate di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone è uno dei personaggi più in vista. Fortunatissima nel lavoro dove, da quando ha vinto Amici, sta collezionando un successo dopo l’altro, non può dirsi lo stesso per la sua vita privata.

Prima il tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez, poi l’inizio dell’amore con Marco Bocci, finito dopo pochi mesi con il bell’attore che è convolato a nozze con Laura Chiatti diventando anche papà e, infine, il naufragio della relazione con Fabio Borriello, ancora una volta, pare, per colpa di Belen.

Oggi, però, sembra che nella vita di Emma Marrone ci sia già un nuovo amore. Il sito Dagospia, infatti, rivela che, in realtà, il fidanzato di Emma Marrone non è mai stato Fabio Borriello. Oggi Ivan Damiano Rota con la sua “Milanospia” osserva: “Siamo sulle tracce del nuovo amore di Emma Marrone. Forse non è nuovo, ma vecchio. Avrebbe a che fare con la musica…”.

Impostazioni privacy