Ha il terrore del dentista e si riattacca i denti con la colla: le conseguenze sono terribili – FOTO

La paura del dentista è forse tra le più comuni in circolazione ma mettersi nelle mani di un professionista è necessario per farsi curare. I denti, infatti, sono un aspetto fondamentale non solo per l’estetica ma anche per la salute. A volte, però, la paura può giocare davvero brutti scherzi.

20150602_99286_o_angie_barlow_570LA PAURA DEL DENTISTA

Ne sa qualcosa Angie Barlow, protagonista di una trasmissione tv in Gb chiamata ‘The Truth About Your Teeth’. La sua paura nasce all’esperienza vissuta dalla madre che, a 34 anni, subì l’estrazione di un dente in seguito alla quale scoprì che aveva un cancro alla gola.

Per Angie, il dentista è come una maledizione e pur di non sottoporsi alle cure di un professionista ha deciso di curarsi da sola. Per non perdere i denti, la donna è arrivata perfino a riattaccarli con la colla.

La colla, però, ha deteriorato le gengive e ha fatto perdere alle ossa della mascella il 90% del midollo ed è stata costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico dove le hanno asportato 11 denti e sostituiti con placche in titanio.

Impostazioni privacy