Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Barbara De Santi e Guido Soldati?

Sul trono over di Uomini e Donne è ormai calato il sipario ma non sulle dame e sui cavalieri che, nel corso degli anni, hanno conquistato il cuore del pubblico. Su tutti Barbara De Santi e Guido Soldati che continuano ad essere molto seguiti dai fans.

uomini e donne barbara-guido-fotoUOMINI E DONNE: BARBARA DE SANTI E GUIDO SOLDATI DI NUOVO INSIEME?

Barbara De Santi e Guido Soldati sono stati due dei protagonisti più amati del trono over di Uomini e Donne. I due hanno avuto anche una storia prima che decidessero di non essere fatti l’uno per l’altra. Entrambi hanno avuto altre storie con protagonisti del trono over ma, oggi, le loro strade potrebbero incrociarsi nuovamente.

Barbara De Santi, dopo la fine della storia con Davide, è tornata ad occupare il parterre del trono over mentre Guido Soldati ha lasciato la trasmissione. I due, però, si sono rivisti a Milano durante un recente evento. A postare la foto su Facebook è stato lo stesso Guido che ha scritto “Ricordando Venditti”. Riferimento alla canzone “Amici mai?”.

Sul web, dunque, i fans si chiedono se tra i due ci possa essere il ritorno di fiamma. Per avere una risposta, però, bisognerà aspettare visto che il trono over di Uomini e Donne tornerà in onda solo a settembre.

 

Impostazioni privacy