Fabio Colloricchio, dopo la dichiarazione d’amore per Nicole Mazzocato, spiazza tutti così

Sono passate poche settimane dalla scelta a Uomini e Donne e Fabio Colloricchio continua a vivere serenamente la sua storia d’amore con Nicole Mazzocato. La coppia è sempre più unita ma, a pochi giorni dalla prima dichiarazione d’amore per Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio spiazza tutti con la sua prima intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

fabio colloricchioFABIO COLLORICCHIO SPIAZZA TUTTI COSI’

Dopo aver dichiarato di amare Nicole Mazzocato subito dopo la scenta, Fabio Colloricchio non sembra più della stessa idea.

Se sono innamorato? Difficile rispondere perché, non essendolo mai stato prima, non ho termini di paragone. Però sicuramente nei confronti di Nicole sento qualcosa che verso le altre non avevo mai provato“, ha dichiarato l’ex tronista argentino.

Nessun ripensamento, però. Fabio Colloricchio continua ad essere convinto della scelta che ha fatto al punto che l’argentino si sbilancia dichiarando di poter creare una famiglia con Nicole Mazzocato.

Nicole potrebbe essere la persona giusta con la quale mettere su famiglia. Lontano dalle telecamere, il 90% del nostro rapporto sarà diverso. Io vivo a Udine, lei a Belluno. Ci separano circa due ore di macchina, però potremmo prendere casa insieme a Roma. Io continuerei a fare il mio lavoro, l’istruttore di fitness, ma vivere con Nicole sarebbe un modo per conoscerla ancora più a fondo”.

 

Impostazioni privacy