Cristina Dal Basso è incinta: “Ho toccato il fondo, ma oggi…”

delbasso-chiDimenticatevi docce bollenti ad alto tasso erotico per un po’: Cristina Dal Basso ha chiuso i battenti e non vi allieterà più con le sue forme esplosive come ai tempi del Grande Fratello. Anche se, oggi, le sue forme sono ancora più esplosive: l’ex gieffina è incinta, ed è già al quinto mese di gravidanza.

Al suo fianco il futuro papà Gianluca Colombo Ferioli, imprenditore con cui Cristina è già fidanzata da più di due anni.

“Sono al quinto mese di gravidanza e a novembre darò alla luce un maschietto. Lo chiamerò Gabriel, come la canzone My angel Gabriel, colonna sonora di Tre metri sopra il cielo – racconta la showgirl al settimanale di gossip Chi, che ha pubblicato le prime foto del suo pancione – È stata una sorpresa. All’inizio ero sconvolta. Provavo test su test ed erano positivi. Poi sono andata dal ginecologo. Quella stessa sera ho chiesto al mio compagno di andare in un pub e prima di ordinare gli ho detto: Sono incinta. Lui era felicissimo”.

Questo bambino ha cambiato tutto: Cristina non si vede più allo stesso modo e forse, una volta mamma, non farà più gli errori commessi in passato. “L’idea della crescita di un figlio dentro di te è fantastica. Sento dentro di me purezza, sento una nuova vita – ha raccontato l’ex gieffina – Io ho toccato il fondo troppe volte. Mi guardavo allo specchio e dicevo: “Cristina fermati”. Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso”.

Impostazioni privacy