Gionatan Giannotti, ex tronista di Uomini e Donne, innamorato da tre anni di Ramona

Ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne, Gionatan Giannotti? Il suo percorso nel programma di Maria De Filippi cominciò come corteggiatore di Natalia Angelini e Francesca Mari per poi proseguire come tronista. A distanza di anni, oggi, Gionatan Giannotti è tornato a parlare della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi ai microfoni di Isa e Chia.

Gionatan-Giannotti-nuovo-flirtGIONATAN GIANNOTTI, INNAMORATO DELLA SUA RAMONA

L’intervista di Gionatan Giannotti a Isa e chia comincia dalla sua prima esperienza come corteggiatore: “Ciao a tutti! Intanto grazie, siete sempre troppo gentili. Torniamo indietro di un bel po’ di tempo, eh! Volevo provare un’esperienza diversa e sensazioni nuove, fu questo il motivo che mi spinse a partecipare a Uomini e Donne. Lì incontrai Natalia, di cui mi colpirono subito l’aspetto fisico e il suo carattere forte e deciso. Con Francesca, invece, provavo maggiormente un’attrazione mentale”.

Il suo percorso da tronista si concluse con la scelta di Laura Addis: “Ricordo quel periodo con estremo piacere, è stata un’esperienza meravigliosa in tutto e per tutto. All’inizio ero spaventato e molto teso, poi però col tempo sono riuscito a controllare questo mio nervosismo e ho iniziato a vivermi l’esperienza al 100%. Si era creato un ottimo rapporto con tutti: la redazione, i ragazzi che lavoravano dietro le quinte, e anche in studio stavo bene”.

I due sono stati ad un passo dalle nozze: “E’ vero, abbiamo provato più volte a farla funzionare, ci siamo spesi tanto l’uno per l’altra, ma avevamo caratteri troppo diversi e alla fine non stavamo più bene insieme, semplicemente. Non ci sentiamo e non ci vediamo più… spero però che stia bene e che sia felice!”.

Un ricordo di Ramona Amodeo: “Non sapevo della sua laurea, quindi colgo l’occasione per farle gli auguri! Ho sempre pensato solo ed esclusivamente cose positive su di lei. Quando mi corteggiava era piccolina, ma aveva già un carattere forte e deciso, sapeva già ciò che voleva e spero lo abbia trovato!”.

Da tre anni, nella vita di Gionatan Giannotti c’è Ramona Sora: “Ci siamo conosciuti in Calabria nell’agosto 2012: io in quel momento non avevo alcuna intenzione di tuffarmi in un’altra storia, ma si sa, quando meno te l’aspetti le situazioni ti piombano addosso da sole e ti stravolgono la vita. E’ stato tutto molto divertente, un gioco di sguardi e corteggiamenti tramite il traduttore di Google (ride, ndr). Mi hanno colpito subito la sua stravaganza e la sua sensualità… e niente, ad agosto festeggeremo tre anni insieme!”.

Progetti per il futuro: “Tra dieci anni? Oddio, ho paura a risponderti (ride, ndr!). Mi vedo tranquillo e sereno con la mia famiglia e spero con almeno due figli, un maschietto e una femminuccia!”.

 

Impostazioni privacy