Loredana Lecciso VS. Romina Power: è guerra per colpa di Al Bano

Senza titoloA marzo vi avevamo riportato la tenera lettera scritta da Loredana Lecciso in cui parlava a Romina Power della loro “splendida famiglia allargata”. Peccato che, secondo voci di corridoio, tra le due donne di Al Bano non scorra esattamente buon sangue…

Tutta colpa (sembrerebbe) di Romina, rea di aver scherzato durante un evento sul fatto che il padre dei suoi figli sia single. “Ma chi l’ha detto che è single? L’ufficio stampa di Al Bano? – ha dichiarato poco dopo la Lecciso – No, credo che Romina stesse scherzando. È una persona discreta, la sua sarà stata una battuta ironica. Piuttosto, io chiederei a lui se è single. È solo lui che può rispondere“.

E in effetti, sembra che Al Bano proprio single non sia, e che tra lui e la Lecciso il rapporto sia più che ufficiale. Bruno Vespa, per esempio, ha presentato ufficialmente la Lecciso come compagna di Al Bano durante una puntata di Porta a Porta. Puntata in cui poi, CASUALMENTE, Romina non si è potuta presentare per l’intervento previsto. L’ex moglie del cantante avrebbe dovuto collegarsi dall’Hilton di Roma, dove alloggiava, ma per “mancanza di truccatore”, almeno questo è il motivo ufficiale, l’intervento è saltato.

 
Impostazioni privacy