Bianca Balti mamma: “Bella e felice con i miei kg in più”

d3d9c869-5534-4164-a908-e3a9a0ccd62bBianca Balti è diventata mamma bis due mesi fa: dopo Matilde, 7 anni, è arrivata anche la piccola Mia. La showgirl ha deciso di trasferirsi a Marbella, in Spagna, dopo una splendida vacanza: “Ero lì in vacanza, e più si avvicinava il tempo di fare le valigie per tornare a Milano e più la decisione si faceva nitida – ha raccontato a Panorama – Alla fine siamo rimaste. Qui nessuno sa chi sono e questo mi rende più spontanea. Quando vado a prendere mia figlia a scuola sono semplicemente la mamma di Matilde. Mi sembra di essere rinata“.

E poi c’è lui, il padre di Mia, l’americano Matthew McRae: “Abbiamo grande rispetto l’uno dell’altra, e il desiderio reciproco di non ferirci. Troviamo sempre una soluzione. Lui mi da serenità, mi piace perché si sente orgoglioso di me e non mi chiede di essere diversa da come sono. Addirittura gli piaccio con tutti questi chili in più“.

Già, i chili in più ci sono, ma per Bianca non sono un problema e se non fosse costretta a perderli per lavoro se li terrebbe stretti: “In gravidanza ho preso quindici chili, mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive perennemente lottando contro il suo corpo e i chili in più. Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così“.

Impostazioni privacy