Stefano De Martino, mistero hot sulle foto nude in piscina con Domenico Primotici

Dopo Belen Rodriguez che riesce sempre a spiazzare i fans con le sue idee imprenditoriali e non, anche Stefano De Martino ha deciso di stupire tutti.

stefano de martino STEFANO DE MARTINO: MISTERO SULLE FOTO DI NUDO

Dopo essere stato lanciato nel mondo dello spettacolo da Amici di Maria De Filippi, il talent show di canale 5 grazie al quale è riuscito a diventare un ballerino professionista, Stefano De Martino sta perlustrando altre strade.

Il matrimonio con Belen Rodriguez lo ha esposto ad una grande visibilità mediatica che il ballerino sta sfruttando al meglio. Dopo aver lasciato Amici, Stefano De Martino si è lanciato nel mondo degli affari aprendo un negozio di abbigliamento a Milano.

Il marito di Belen Rodriguez, però, non ha mai avuto intenzione di lasciare il mondo dello spettacolo e a breve tornerà in televisione con un nuovo programma insieme alla donna che, per prima, ha creduto in lui ossia Maria De Filippi.

Ma le novità potrebbero non essere ancora finite. A dare qualche indizio è l’informatissimo “Dagospia” che pubblica anche un’immagine: “Nudo in piscina a giugno – si legge sul sito – cosa ci riserverà per luglio e agosto il maritino di Belen Rodriguez. Per niente esibizionista, proprio come Domenico Primotici, ballerino di “Amici” dal carattere “fumantino”…”. Cosa c’è dietro queste foto?

 

Impostazioni privacy