Valentina Dallari: sfogo clamoroso su Facebook contro…

Durissimo sfogo di Valentina Dallari su Facebook. L’ex tronista bolognese di Uomini e Donne, da qualche settimana felicemente fidanzata con Andrea Melchiorre, il corteggiatore che è riuscito a conquistare il suo cuore, dopo mesi durante i quali ha subito pesanti critiche, si è lasciata andare ad un clamoroso sfogo contro i suoi detrattori.

valentina_dallariVALENTINA DALLARI, DURISSIMO SFOGO SU FACEBOOK

Attraverso un post condiviso sul suo profilo privato, Valentina Dallari ha scritto: “Durante questi mesi ne ho sentite di ogni per la mia città. Che ero raccomandata, che avevo conoscenze, che avevo calcolato ogni singola cosa. Beh, oggi dopo mesi di assenza torno nella mia città..diversa. Diversa per la bellissima esperienza che ho fatto, diversa verso chi mi ha criticata per invidia e chi lo ha fatto perché non mi ha mai avuta”. 

“Quando la volpe non arriva all’uva dice in giro che è acerba, dicevano. E dopo tutto questo sono orgogliosa di scrivere che sono sempre rimasta me stessa, fiera di girare in tuta struccata, fiera di non essermi mai montata la testa, con le mie parole di troppo e con le mie pazzie. Fiera di essere como sono e di aver avuto sempre accanto persone che mi hanno sempre appoggiata”, ha aggiunto la 21enne che poi ha concluso così:

Invece che inventare storie provate a mandare una semplice e-mail come ho fatto io..Vi può cambiare la vita“.

Impostazioni privacy