Emma Marrone commuove con il messaggio per Elisa

Emma Marrone ed Elisa, due donne forti e talentuose sono state le protagoniste della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che, ieri sera, durante la finalissima, ha decretato il vincitore. Prima di entrare nello studio che le ha viste protagoniste come vocal coach, come compagne e amiche, Emma Marrone ha commosso tutti con un dolcissimo messaggio pubblicato su Facebook e dedicato ad Elisa.

emma-marrone-elisaEMMA MARRONE, IL MESSAGGIO PER ELISA CHE HA COMMOSSO TUTTI

Sincera e schietta come sempre, Emma Marrone, prima della conclusione della sua ennesima avventura ad Amici, ha voluto spendere belle parole per la collega ma, soprattutto, per l’amica con la quale ha condiviso mesi importanti insieme ai ragazze delle rispettive squadre.

“Mia cara Elisa Per me è stato davvero un grande onore percorrere questo pezzo di vita insieme a te. Sei stata la mia alleata, la mia consigliera, la mia amica fidata, la spinta per fare sempre meglio. Sei stata una grande scoperta sotto tutti i punti di vista, abbiamo gioito, abbiamo avuto momenti di sconforto, abbiamo riso come matte senza mai perdere di vista il nostro obbiettivo, far parlare della musica e di questi talenti pazzeschi e coraggiosi. Farai per sempre parte della mia vita. Ti voglio bene e in bocca al lupo a tutti”.

 

 

 

Impostazioni privacy