“Sei troppo grassa, non ti desidero più”: moglie reagisce così alle parole del marito

Non dev’essere facile per una moglie sentirsi dare della grassa dall’uomo con cui si sta insieme da una vita. Ne sa qualcosa Ursula Hirschkorn, madre di 3 figli, che si è sentita scaricata dal marito che conosce dal 1977.

20150605_99521_grassa_desiderioLA VENDETTA DI UNA MOGLIE

All’inizio del matrimonio, la donna era una taglia 42. Con il passare del tempo, complici anche tre gravidanze, la donna è ingrassata arrivando ad indossare una taglia 56.

Oggi Ursula, come riporta il Daily Mail, ha deciso di raccontare la sua storia per mettere in guardia le altre donne. Per mantenere in piedi un rapporto, non è sufficiente essere delle brave padrone di casa ma è necessario che le donne continuino a curarsi anche dopo anni di matrimonio.

«Volevo dirti qualcosa sul tuo peso, ma non volevo farti del male. Sei stata così impegnata con i bambini che non volevo darti altre preoccupazioni», sono state queste le parole del marito che ha cercato in tutti i modi di mettere la donna di fronte alla realtà senza ferirla.

Quelle parole hanno toccato nel profondo la donna che, oggi, è tornata in forma grazie ad una dieta e a un regolare esercizio fisico.

ursula

Impostazioni privacy