Teresanna Pugliese contro Francesco Monte? La verità della futura mamma

Teresanna Pugliese sta vivendo un periodo magico. Tra pochi giorni, infatti, dovrebbe diventare mamma per la prima volta. L’ex tronista di Uomini e Donne vive una meravigliosa storia d’amore con il compagno Giovanni Gentile e presto nascerà anche il frutto del loro amore. Eppure, nonostante la vita di Teresanna Pugliese abbia avuto una svolta, c’è ancora chi continua ad accostarla a Francesco Monte.

teresanna-pugliese-gravidanza-600x320TERESANNA PUGLIESE ATTACCA I GIORNALISTI

Il rotocalco Vip Magazine ha dedicato un servizio a Teresanna Pugliese che, però, ha fatto infuriare l’ex tronista. In copertina, come potete leggere qui accanto risalta un ‘Teresanna incinta ce l’ha con Francesco’ e poi un ‘Poteva essere nostro figlio’.

La cosa ha mandato letteralmente su tutte le furie Teresanna Pugliese che, su Facebook, si è scagliata contro i giornalisti che hanno voluto rovinare il suo momento magico.

Ciao bella ‘mbriana ,
grazie ad 1 segnalazione sono venuta a conoscenza di un articolo che mi riguarda di “VIP MESE” ,pseudo giornaletto che pur di smistare qualche copia in più calunnia e infanga il privato delle persone.
Senza alcun rispetto si sono inventati tutto di sana pianta , trattando argomenti da 4 spiccioli e mischiandoli con un “mio momento” così “pulito” ! Mi sono sempre chiesta se facessero la stessa cosa a queste signorine sedute dietro quelle scrivanie, che battono quella tastiera senza alcun buon senso solo a ritmo di euro , come si sentirebbero!!??!!! Questo è il risultato che se hanno un minimo di coscienza si vendono anche quella !! Una cosa inverosimile che non meriterebbe nemmeno la mia smentita .. Ma stavolta tengo a difendere qualcosa che per me è sacro e non lega con il valore economico di un album da figurine. Che si prendano le responsabilità di questa bastardata !
Non a caso ho fatto delle scelte ben lontane da questo circo di avvoltoi! Vergogna!! T.P”.

 

Impostazioni privacy