Anticipazioni Beautiful dall’8 al 12 giugno: incidente per Brooke, Maya nasconde un segreto

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Con il ritorno di Brooke, molte cose sono cambiate e tanti colpi di scena devono ancora arrivare. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 GIUGNO

Brooke, dopo aver saputo delle nozze di Deacon e Quinn, cercherà di convincere il padre di Hope ad annullare tutto. Quinn, scoperte le intenzioni di Brooke, la minaccerà e le dirà che il suo matrimonio si celebrerà. Deacon tornerà da Brooke e quando l’uomo prenderà le difese della gioielliera, la Logan troverà rifugio nell’alcol.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 GIUGNO

Quinn e Brooke si affronteranno di nuovo: la gioielliera ordinerà a Brooke di stare lontana da Deacon. Nel frattempo, Aly sarà buttata fuori dalla sua stanza da Rick che la costringerà ad alloggiare vicino alle cucine di Villa Forrester. Aly e Ivy si confronteranno e noteranno che anche Maya è a disagio con i modi di fare di Rick.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 GIUGNO

Deacon farà una sorpresa a Quinn, mentre Wyatt, prossimo al divorzio con Hope, andrà da Brooke per poter parlare della fine del suo matrimonio ma troverà la Logan completamente ubriaca. Wyatt, allora, deciderà di andarsene e Brooke, rimasta sola, perderà l’equilibrio e cadrà per terra battendo la testa contro uno spigolo.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 GIUGNO

Quando Brooke si riprenderà dalla caduta, riceverà una consegna: si tratta di due bottiglie di alcool. Solo in quel momento, Brooke si renderà conto di avere un problema con l’alcol e si recherà agli acolisti anonimi. Anche Deacon, avendo paura di deludere Quinn, si rivolgerà alla stessa associazione, promettendo alla gioielliera di non cadere più in tentazione. Maya comincerà ad avere dei dubbi sul comportamento di Rick mentre Ivy minaccerà il giovane Forrester di raccontare tutto ad Eric.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 GIUGNO

Caroline e Rick divorzieranno ufficialmente mentre Nicole si trasferirà nella villa e minaccerà la sorella Maya dicendole di essere a conoscenza di alcuni segreti che la riguardano. Mentre Deacon e Brooke si incontrano agli alcolisti anonimi, Quinn incontrerà Wyatt che le dirà che sta per divorziare da Hope.

Impostazioni privacy