Anticipazioni Uomini e Donne, chi saranno i prossimi tronisti? Le prime indiscrezioni

Anticipazioni Uomini e Donne – Uomini e Donne ha ormai chiuso i battenti ma la redazione del programma di Maria De Filippi continua a lavorare per cercare i nuovi tronisti della prossima stagione. Sono tanti i nomi che vengono accostati alla trasmissione di canale 5 ma, al momento, non c’è ancora nessuna certezza su coloro che cercheranno l’amore sul trono.

anticipazioni uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: RAFFAELLE MENNOIA LANCIA UN SONDAGGIO

Sul web, però, i fans di Uomini e Donne continuano a chiedere la presenza sul trono di corteggiatori e corteggiatrici che hanno lasciato un segno nella stagione che si è appena conclusa.

Raffaella Mennoia ha voluto testare gli umori dei fan invitandoli ad elencare i nomi dei prossimi tronisti attraverso la sua pagina Facebook:

Buongiorno a tutti!
Chi vorreste vedere sul trono di Uomini e Donne a Settembre?

Un bacio da tutti noi!
Raffaella e lo Staff”.

I nomi più gettonati, al momento, sono quelli di Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele. Il primo, napoletano, ha lasciato il segno corteggiando Valentina Dallari. Nonostante il suo addio alla trasmissione, continua ad essere molto seguito dai fans attraverso i social network così come Silvia Raffaele, la grande delusa del trono di Fabio Colloricchio.

Gli altri nomi in ballo, invece, sono quelli di Gianluca Tornese e Alessandra Costa.

 

 

Impostazioni privacy