Emma Marrone e Fabio Borriello, nuovo ritorno di fiamma? Insieme ad un evento

Emma Marrone e Fabio Borriello di nuovo insieme? Il gossip è rimbalzato su tutti i siti di gossip dopo la pubblicazione di alcune foto da parte del settimanale Oggi. Emma Marrone e Fabio Borriello, infatti, avrebbero partecipato insieme al Battesimo del figlio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti. Un evento importante per la ballerina e il marito che, insieme, formano una splendida famiglia allargata insieme a Lucrezia e Ginevra Ludovica, le bambine che il calciatore ha avuto da una precendente relazione.

emma marrone e fabio borrielloEMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO DI NUOVO INSIEME?

Emma Marrone e Fabio Borriello, dunque, avrebbero partecipato insieme alla festa per il piccolo Gabriel. Ancora una volta la cantante salentina torna ad essere la protagonista del gossip. Fabio Borriello sembrava essere la persona giusta per la cantante salentina che, dopo essere stata lasciata da Stefano De Martino e Marco Bocci, sembrava pronta per credere nuovamente nell’amore.

E, invece, anche stavolta, non tutto è andato nel verso giusto. Fabio Borriello, infatti, si è fatto immortalare con Belen Rodriguez durante una festa facendo infuriare Emma Marrone che aveva così deciso di trovare la relazione.

La decisione della cantante, però, non è mai stata accettata da Fabio Borriello che ha supplicato Emma Marrone di concedergli una seconda possibilità. A quanto pare, dunque, le suppliche hanno funzionato visto che i due si sono fatti vedere insieme ad un evento.

 

 

Impostazioni privacy