Anna Tatangelo stanca della sua bellezza: “Se fossi brutta avrei molto più…”

Anna Tatangelo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Grazia in cui ha parlato del suo rapporto con Gigi D’Alessio, della sua vita professionale e anche della sua indiscutibile bellezza.

anna-tatangelo-graziaANNA TATANGELO CONTRO LA BELLEZZA

Anna Tatangelo comincia la sua intervista con i problemi avuti con i genitori quando il suo amore con Gigi D’Alessio è stato reso pubblico: “Lui ha detto subito ai miei che le sue intenzioni erano serie. Mia madre è stata negativa. Mi ha detto: “Dove cavolo vai con un uomo che ha già una famiglia”. Non si fidava, temeva che volesse solo divertirsi. Ma mio padre aveva capito che Gigi faceva sul serio”.

Sui rapporti con i suoi genitori: “A 18 anni me ne sono andata. Ho preso in mano la mia vita, quello che era mio. Per un periodo non ho parlato con i miei genitori, poi, con la nascita di mio figlio, le cose sono cambiate. Abbiamo pianto molto e ci siamo finalmente abbracciati. È stato liberatorio”.

Su Gigi D’Alessio: “Di lui mi posso fidare. E lui mi deve il senso della famiglia: non aveva mai assistito a un’ecografia, al momento dell’allattamento”.

Anna Tatangelo conclude con un desiderio per il futuro: “Se fossi brutta, avrei molto più successo. Oggi se sai cantare, ballare, presentare e sei bella, sconcerti e insospettisci la gente. È troppo. Magari mi capitasse di presentare il Festival di Sanremo, saprei come sfruttare l’occasione”.

Impostazioni privacy