Claudia Galanti torna tra le braccia di Tommaso Buti, Arnaud Mimran da Tamara Pisnoli

Nessun ritorno di fiamma tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran come era circolato negli ultimi giorni. I due hanno rapporti sereni e cordiali per il bene dei loro bambini ma le loro strade sentimentali si sono divise per sempre. Sia Claudia Galanti che Arnaud Mimran, infatti, hanno altri compagni con i quali pensano di poter costruire qualcosa d’importante.

CLAUDIA GALANTI E ARNAUD MIMRAN, NUOVA VITA PER ENTRAMBI

Al settimanale Chi, Claudia Galanti ha confessato di aver avuto un momento di debolezza quando ha rivisto il padre dei suoi figli: “Ho avuto un momento di debolezza. Non vedevo Arnaud da quattro mesi. Mi si è presentato davanti diverso, con gli occhi di un uomo che ha scontato sedici settimane di carcere, non facili, e ancora deve affrontare un processo, a settembre, per frode. Siamo andati per la prima al volta insieme al cimitero, da Indila. Poi, l’emozione ha fatto il resto”.

Ora, Claudia Galanti è tornata tra le braccia di Tommaso Buti: “Facciamo chiarezza. Con Tommaso mi ero lasciata da tre settimane: non stavo bene. Ho scelto di volare in Sardegna con la mia famiglia e lì ci è arrivata da Parigi la notizia, improvvisa e bella, della scarcerazione di Arnaud. Ho preso i nostri figli Liam e Tal e siamo volati in Francia. Rivederlo è stato emozionante – ha sottolineato Claudia – Come posso non volere bene al padre dei miei bimbi, con cui ho diviso le gioie più grandi e i dolori più strazianti della mia vita? Quando ci siamo rivisti siamo andati subito da Indila, sulla sua tomba”. Per la modella è stato “doloroso, devastante, inenarrabile”.

Con Arnaud è stato solo un momento di debolezza: “E’ stato solo un momento. Non voglio giustificarmi, non lo farò, ma è stato solo un attimo in cui due persone che si vogliono bene si sono ritrovate e baciate. Poi, però, ognuno è andato per la sua strada. E io sono tornata in Sardegna, dove rimarrò quest’estate”.

E nella sua vita è tornato Buti: “Ci siamo sentiti, parlati, confrontati. E oggi sono qui, con lui. Abbiamo fatto pace”. Le vacanze della Galanti proseguiranno “alla ricerca continua della felicità. Ammesso che esista”.

Anche Arnaud Mimran ha parlato della sua nuova vita sentimentale ai microfoni del settimanale Diva e Donna.

Claudia deve sapere che ora amo solo Tamara Pisnoli: dopo l’estate la sposerò, voglio avere un figlio da lei”, ha confessato al settimanale Arnaud Mimran che ha parlato anche dei suoi guai giudiziari: “E’ una vicenda complessa, mi chiedono 30 milioni di euro, ma a settembre inizierà il processo e sono fiducioso: se ho sbagliato pagherò, ma vorrei che mi giudicassero nel merito dei fatti e non per il mio stile di vita. Ho l’impressione di essere finito in carcere soprattutto per le barche, le auto, gli orologi, il lusso insomma. E’ stata durissima, ma ora sono libero”.

Sul possibile ritorno di fiamma con Claudia Galanti: “Forse è quello che vuol far pensare Claudia… Ma non è così, si dovrebbe rassegnare. L’ho abbracciata per consolarla perché lei piangeva dopo essere stata al cimitero a trovare Indila. Ma fra noi non può esserci più alcun rapporto. D’ora in poi la voglio rivedere solo per i nostri figli: staranno due settimane con me e due con lei. Le ho voluto bene, ma Claudia ha “complicato” troppo la mia vita. E continua a farlo…”.

Ora amo solo “Tarni”. Dopo l’estate, fra settembre e ottobre, vorrei sposarla. E mi piacerebbe anche avere un figlio da lei – chiarisce Arnaud Mimran – Presto prenderò casa a Roma per riunire le nostre grandi famiglie allargate”.

Impostazioni privacy