Mara Venier, insultata e aggredita su un treno: ecco perché

Brutta avventura per Mara Venier. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Gazzettino”, la conduttrice sarebbe stata insultata e minacciata da un uomo mentre viaggiava a bordo di un treno. Il tutto sarebbe avvenuto di fronte a decine di passeggeri che, però, sarebbero rimasti al proprio posto senza intervenire.

mara-venierMARA VENIER, INSULTATA E MINACCIATA

Avevo solo spostato la tenda del finestrino quando un uomo che era al mio fianco mi ha investito di urla. Gridava in inglese. Ero sola, nessuno è intervenuto“, ha commentato Mara Venier.

Secondo quanto riporta Il Gazzettino, Mara Venier si stava recando a trovare la madre le cui condizioni di salute non sono buone come aveva spiegato la stessa conduttrice ai microfoni di Verissimo:

Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me. E’ tutto molto difficile per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più. Cerco di starle il più possibile accanto, per cui mi divido tra Roma e Mestre, dove vive. Devo essere forte e accettare tutto ciò che verrà con grande dolore e forse, proprio per questo, fare un programma tv quest’anno non sarebbe c’entrato molto con la mia vita di oggi”.

 

Impostazioni privacy