Amici: fan chiede l’autografo a Briga ma lui reagisce così (VIDEO)

brigaProprio in questi giorni si parlava della presunta reazione violenta di Fedez davanti alla richiesta di un fan di farsi un selfie insieme, anche se lo stesso rapper ha spiegato come si sono svolte davvero le cose, bloccando sul nascere la polemica.

Ma un altro rapper, ben più giovane (in tanti sensi) di Fedez rischia di finire al centro di una bufera mediatica per non aver trattato come si deve una delle sue fan. Stiamo parlando di Briga, secondo classificato ad Amici 2015.

Una fan del rapper ha infatti pubblicato un breve video su Facebook che testimonia la scarsa disponibilità di Briga (o per lo meno del suo staff) nei confronti dei fan presenti ad una delle presentazioni del suo nuovo CD: «Ci avevano detto che avrebbero dato la precedenza a chi avesse comprato il cd, per gli autografi, e fino a lì abbiamo accettato di buon grado. Noi non lo avevamo solo perché era già esaurito – ha raccontato la ragazza –Dopo otto ore di paziente attesa, era finalmente il mio turno, volevo solo scattarmi la foto, ma non avendo il cd lui non ha voluto perdere tempo e ha detto alla guardia di mandarmi via».

«Con tutti i soldi che stai guadagnando, comprati un po’ di umiltà» conclude la fan, amareggiata.

Impostazioni privacy