Valentina Dallari e Andrea Melchiorre allargano la famiglia ma…

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono pronti ad allargare la famiglia. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che, da qualche settimana, sono felicemente fidanzati, sono già pronti per compiere il grande passo. La notizia ha spaventato un po’ i fans della coppia, preoccupati che fosse troppo presto ma Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sembrano sicuri della decisione.

valentina-dallari e andrea melchiorreVALENTINA DALLARI E ANDREA MELCHIORRE ALLARGANO LA FAMIGLIA

Nessun bambino in arrivo, però, Ad allargare la famiglia di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sarà un cucciolo che, come potete vedere nella foto accanto, potrebbe presto essere adottato dalla coppia di Uomini e Donne.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, infatti, pur essendo molto innamorati non hanno alcuna intenzione di bruciare le tappe come ha rivelato Valentina Dallari in un’intervista al settimanale Di Più.

“Molto bene : da quando abbiamo lasciato Uomini e Donne non ci siamo separati un minuto. Vogliamo stare insieme il più possibile, anche perchè dobbiamo ancora scoprire tante cose l’uno dell’altro. Solo adesso, infatti, avremo l’occasione di conoscerci meglio”.

“I primi tempi avevo paura a lasciarmi andare perchè ero reduce da una grande delusione. Per fortuna poi Andrea è riuscito a scalfire la mia corazza e a fare breccia nel mio cuore”.

“Grazie all’esperienza di Uomini e Donne, sono riuscita anche a riavvicinarmi ai miei genitori. All’inizio non volevano che io partecipassi al programma, ma pian piano poi hanno cambiato idea. Mia mamma mi ha anche detto che per lei Andrea è quello giusto”.

“Per il momento non andiamo a convivere. La nostra storia è all’inizio e, anche se la voglia di stare bene è tanta, non vogliamo bruciare le tappe. E poi, per fortuna, Andrea e io possiamo spostarci e stare insieme ogni volta che vogliamo, perchè nessuno dei due ha un impiego fisso, io lavoro come venditrice e modella in uno showroom, cioè un salone di esposizione di varie marche d’abbigliamento. Però non lavoro tutti i giorni e ho orari molto flessibili che mi permettono di organizzare al meglio il mio tempo.

“Se la nostra storia dovesse continuare, mi piacerebbe andare a vivere con Andrea e magari trasferirmi a Roma. Pensarci adesso è prematuro, ma Andrea mi sta rendendo felice come non ero mai stata prima e spero davvero che continui così. Spero che Maria De Filippi, dopo avermi fatto ritrovare i miei genitori, mi abbia fatto incontrare anche l’uomo della mia vita”.

11406923_461992030627134_3303230487522134194_n

Impostazioni privacy