Alessia Marcuzzi, fisico al top su Instagram: ecco il segreto di bellezza

Alessia Marcuzzi continua a stupire postando su Instagram immagini mozzafiato del suo fisico statuario. Aiutata da madre natura, Alessia Marcuzzi, anno dopo anno, diventa sempre più bella come mostrano le immagini social ma non tutto è come appare. Pur avendo un fisico al top della forma, anche Alessia Marcuzzi ha un piccolo segreto per apparire sempre bellissima su Instagram.

ALESSIA MARCUZZI, ECCCO IL SEGRETO DEL FISICO AL TOP

A svelare il suo piccolo segreto è la stessa Alessia Marcuzzi che, su Instagram, usa un piccolo trucco per apparire al top della forma.

“Se ti riferisci ai selfie in costume, posso subito svelare il segreto: usare i filtri giusti. Ci sono delle tecniche precise, ad esempio mettersi davanti allo specchio del mio bagno, che è fantastico, tirare la pancia in dentro, trovare le pose giuste e il fisico è subito perfetto… Sono una maga del selfie..”, ha dichiarato Alessia Marcuzzi al Tgcom.

Sulla sua forma fisica: “Sono fortunata di natura perché sono magra. Mi alleno due volte a settimana, una volta pilates e una crossfit, senza esagerare. Mi piace mangiare e facendo ginnastica me la posso prendere comoda”. 

Sulla sua popolarità sul web: “La verità è che devi sempre rispecchiare quello che sei, se fai una cosa sui social che è diversa da come sei, poi la gente se ne accorge, se sei simile a come appari in tv e comunichi allo stesso modo, le persone lo capiscono. Si vede che c’è la mia mano. Io ci sto tanto, senza togliere spazio ai miei figli e alla mia famiglia”.

Impostazioni privacy