“Non riusciamo a fare l’amore, siamo troppo grassi”: la drastica decisione

Steve Beer, 45 anni e Michelle, 43 anni, pesavano 400 chili in due. Il peso non era un problema per la coppia di Plymouth fino a quando i chili in eccesso hanno ostacolato i rapporti sessuali. “Non riusciamo più a fare l’amore” hanno confessato Steve e Michelle, disperati, agli autori di un reality show inglese che li ha voluti nel cast.

Il programma, “Troppo grassi per lavorare“, accoglie persone o coppie con problemi di peso e le aiuta a ritrovare la forma fisica e, con essa, un lavoro. E in effetti anche Steve e Michelle non riuscivano a trovare un impiego, oltre a una posizione che consentisse loro di fare l’amore.

Alla fine del programma, dopo 5 mesi di dieta ed esercizi, la coppia si è letteralmente trasformata, perdendo decine di chili e riuscendo, per la prima volta dopo anni, ad avere un rapporto completo. La vita di Steve e Michelle è cambiata sotto molti aspetti, e la coppia, intervistata da Metro UK, ha espresso tutto il proprio entusiasmo: “Ci sentiamo belli, sani, e pronti ad affrontare la nostra vita insieme“.

Quando sei così grasso getti la tua vita amorosa fuori dalla finestra – ha spiegato Steve – non puoi nemmeno fare l’amore! Ma da quando abbiamo perso peso l’abbiamo fatto per la prima volta dopo oltre un anno! Mi è solo dispiaciuto per il pavimento del caravan in cui ci trovavamo….. In più non ho più bisogno dei farmaci per la pressione sanguigna, degli antidepressivi e del farmaco per il diabete di tipo 2. Mi sento benissimo, anzi, ci sentiamo entrambi benissimo. Se non avessi fatto questi cambiamenti nella mia vita, probabilmente a quest’ora sarei morto”.

Questi sono Steve e Michelle prima della dieta. Clicca su SUCCESSIVA per scoprire come sono diventati!

Impostazioni privacy