La Lucarelli dice la sua su Samantha Cristoforetti: scoppia la polemica

Nei post della gossip blogger Selvaggia Lucarelli è normale leggere qualche commento negativo, che di solito però si perde tra migliaia di complimenti, apprezzamenti e richieste di matrimonio.

Ma nel suo ultimo intervento, i commenti negativi hanno, per una volta, superato quelli positivi. Già perché questa volta Selvaggia si è scagliata contro l’intoccabile Samantha Cristoforetti. O meglio, contro tutti coloro che, da quando l’astronauta ha rimesso piede sul pianeta Terra, non fanno che parlare di lei.

Abbiamo capito che la Cristoforetti è tornata a casa e mi spiace per lei che ora si ritrovi appiccicato addosso il nomignolo AstroSamanta come una cartomante barese, ma davvero, basta – ha scritto la Lucarelli venerdì mattina su Facebook – Non se ne può più. C’è tanta gente che lavora mesi su una petroliera o in cantieri sperduti nel mondo o a tirar su le case in Nepal e quando torna a casa si festeggia senza tutta ‘sta melassa spaccacoglioni“.

Immediata la reazione dei fan, delusi e spiazzati dal pensiero della Lucarelli.

Certo. Meglio parlare delle prodezze di Fedez, giusto?” osserva Elena, riferendosi al lungo post in cui Selvaggia difende Fedez dalle accuse di aver ferito una ragazza durante una rissa in discoteca. “Tu saresti fra quelle che lavora!??” chiede Roberto, “Anzichè dire minchiate chiedi alla Cristoforetti se ti presta un centinaio di grammi di cervello” scrive stizzito Moreno, “Si fanno tante storie e chiacchiere per la cretina/o di turno per una volta che il nostro paese è in auge per una cosa così ci lamentiamo” commenta Elena.

Molti si limitano a commentare “Stavolta non sono d’accordo con te“, mentre qualcuno si chiede se un post del genere sia davvero opera della Lucarelli o se qualcuno le abbia hackerato l’account.

E voi che ne pensate? Siete d’accordo con Selvaggia o la blogger ha deluso anche voi?

Impostazioni privacy