Anticipazioni Beautiful dal 15 al 19 giugno: Nicole minaccia Maya, Brooke fuori controllo

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Con il ritorno di Brooke, molte cose sono cambiate e tanti colpi di scena devono ancora arrivare. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 GIUGNO

Wyatt consegnerà alla madre i documenti per il suo divorzio da Hope. Brooke e Deacon si ritroveranno ad una riunione per gli alcolisti anomini mentre Maya sarà sempre più preoccupata dalla presenza di sua sorella nella sua vita: quali misteri nasconde la modella?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 GIUGNO

Nicole decide di ricattare la sorella: se Maya non accetterà il suo trasferimento a Villa Forrester, rivelerà a tutti alcuni suoi segreti. La modella penserà al suo passato in prigione ma Nicole ha in mente altro. Dopo che Eric assicurerà il suo appoggio al figlio, Rick firmerà i documenti del divorzio da Caroline.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 GIUGNO

Maya arriverà tardi ad un servizio fotografico e Oliver sarà preoccupato per lei. Maya, da parte sua, sarà sempre più nervosa per la presenza di Nicole che la minaccerà dicendo di voler diventare anche lei una modella altrimenti i segreti della Avant verranno resi pubblici, con il rischio di compromettere il suo lavoro e la sua vita privata. Katie e Ridge si incontreranno: entrambi mostreranno la loro preoccupazione per il destino di Brooke.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 GIUGNO

Dopo aver parlato con Bill e Katie, Brooke sarà ancora più demoralizzata. Brooke contatterà Deacon, che la raggiungerà dopo aver mentito a Quinn per allontanarsi da lei. Tra Maya e Nicole la tensione è alta. Rick cerca di far riconciliare le sorelle senza sapere che Nicole conosce dei segreti della compagna.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 GIUGNO

Katie sarà sempre più preoccupata per Brooke che continua a bere troppo. Maya, invece, chiederà a Carter di indagare sul passato della sorella. Nicole ha lasciato gli studi universitari da tanto tempo. Deacon andrà da Brooke.

 

Impostazioni privacy