Aveva un colloquio di lavoro con Google, muore la sorella e salta tutto: poi la commovente sorpresa

Peter, tecnico informatico in lizza per un posto nel data center di Google, ha saltato il colloquio di lavoro a causa dell tragica scomparsa della sorella. Pochi giorni dopo, però, ha ricevuto una commovente sorpresa.

20150616_100381_google_01LA COMMOVENTE SORPRESA

Non potendo essere presente al colloquio di lavoro, Peter ha scritto a Google spiegando le ragioni della sua assenza. Pensava di finire nel dimenticatoio come tanti altri candidati e, invece, poi giorni dopo, ha ricevuto una lettera che l’ha piacevolmente sorpreso.

“Caro Peter, una e-mail non sarebbe stata sufficiente non appena abbiamo saputo del tuo lutto in famiglia. Spero che tu sappia che ti stiamo inviando i nostri più cari pensieri per questo difficile momento che stai passando. Spero che tu ti senta circondato da tanto amore”.

Google, dunque, gli ha confermato l’interesse ma lui è piuttosto indeciso: “Durante le trattative per il colloquio con Google è morta mia sorella – ha raccontato – Mi hanno inviato questa lettera per posta. Sono veramente molto commosso dal gesto. Ho bloccato l’offerta per il momento. Mi hanno dato del tempo per pensarci. Sono molto combattuto perché l’azienda per la quale attualmente lavoro mi ha proposto una promozione. Sarebbe la quarta in due anni. Ma la cosa sconfortante è che opera azzardando negli investimenti e mi fa lavorare 48 ore alla settimana”. 

Impostazioni privacy