Gemma Galgani, sfogo shock su Facebook: “Adesso basta, ho contattato il mio avvocato”

Gemma Galgani, dama storica di Uomini e Donne, esasta di ricevere continuamente critiche per la sua storia d’amore con Giorgio Manetti, cavaliere del programma di Maria De Filippi con il quale ha una relazione da diversi mesi, ha deciso di tirare fuori le unghie per difendere il suo amore e, soprattutto, la sua dignità di donna.

gemma galganiGEMMA GALGANI E LO SFOGO SU FACEBOOK

Con un post pubblicato sulla sua pagina privata di Facebook e reso noto dal sito Il vicolo delle news attraverso uno screenshot, Gemma Galgani ha tuonato contro le offese che riceve continuamente sui social network. Stanca di leggere offese nei suoi confronti, Gemma Galgani ha deciso di mettere a tacere tutti i suoi detrattori.

In particolare, la dama storica di Uomini e Donne, ha protestato per l'”accanimento mediatico nei miei confronti” e per gli “ipocriti che offendono senza comprendere davvero la situazione”.

Il riferimento è alla relazione che Gemma ha da mesi con Giorgio Cavaliere il quale, nonostante stia con la dama da mesi, non si è ancora sbilanciato sulla loro relazione.

Si sono verificati fatti gravissimi, integranti fattispecie di rilievo penalistico, tanto da costringermi a contattare un legale per la tutela della mia persona e della mia dignità… adesso davvero basta! Diffido, pertanto, tutti coloro che con messaggi, post, immagini su Facebook ledono i miei diritti personalissimi, commettendo i reati di ingiuria e violenza privata: se tali condotte persisteranno, il mio legale adirà le competenti Autorità Giudiziarie”.

 

 

Impostazioni privacy