Rita Forte racconta il suo dramma: “Ho rischiato di cadere nel baratro”

Rita Forte, dopo aver partecipato all’ultima edizione di Tale e quale show, è entrata a far parte del cast di “Uno Mattina Estate” ha rilasciato una lunfa intervista al settimanale Di Più Tv in cui ha parlato del momento difficile che ha dovuto affrontare dopo la morte della madre e la perdita del lavoro in tv.

rita-forteIL DRAMMA DI RITA FORTE

Ero al settimo cielo: questa è l’occasione che aspettavo da tempo. Dopo Cominciamo bene, mi sono dovuta rimboccare le maniche. La chiusura del programma, nel 2010, è arrivata all’improvviso ed è stata un brutto colpo, anche perché ero già reduce da un periodo difficile: pochi mesi prima, era scomparsa mia madre, cui ero legatissima: pensi che vivevamo ancora insieme. E’ stato un dolore atroce, che non ho ancora superato del tutto. Ritrovarmi, in poco tempo, senza il mio affetto più grande e senza il mio programma è stato terribile. Ho rischiato di cadere in un baratro e di non uscirne mai più. E invece, con l’aiuto della fede, piano piano sono riuscita a risollevarmi. E anche a ‘reinventarmi’: visto che in tv non c’erano possibilità, ho provato a mettermi in gioco in una veste nuova: quella di attrice. Ho cominciato a lavorare in teatro e, per fortuna, è andata bene. perché non ho più smesso. E poi, ho continuato a cantare, facendo serate in giro per l’Italia”, ha dichiarato Rita Forte.

Oggi, però, Rita Forte è tornata ad essere quella di un tempo e ha ritrovato anche l’amore: “Durante un mio concerto, nel 2011, che ho ritrovato Raniero, il mio attuale compagno. Lui è stato il mio primo amore, ma poi ci siamo persi di vista. Ci siamo incontrati di nuovo dopo trent’anni e, da allora, non ci siamo più lasciati”.

 

Impostazioni privacy