Carmen Di Pietro: la grande rinuncia per amore dei figli

Carmen Di Pietro, dopo essere convolata a nozze con Giuseppe Iannoni, padre dei suoi figli, ha perso la pensione di reversibilità del defunto Sandro Paternostro, il grande giornalista mancato nel 2000. A raccontarlo è la stessa Carmen Di Pietro ai microfoni di Radio Club 91 condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde.

Carmen-Di-PietroCARMEN DI PIETRO: LA RINUNCIA PER I FIGLI

Carmen Di Pietro ha preso tale decisione per amore di Giuseppe e dei figli, Alessandro e Carmelina: “L’ho fatto per i miei figli, quando metti al mondo dei bambini devi pensare a loro. Per me la famiglia è al primo posto. Ho perso la pensione, ma non è che non ho più nulla! Qualche lavoro c’è, qualche casa in affitto ce l’ho! Ho 50 anni e nella mia vita ho sempre messo i soldi da parte come una formica”.

Carmen Di Pietro rivela di essere molto gelosa del marito: “Sono ossessionata dal cellulare di mio marito. Non bisognerebbe leggere i messaggi, ma lo controllo mentre è in bagno. Se scoprissi che va a trans? Gli direi arrivederci”.

Anche Carmen Di Pietro è entrata nel mondo delle cinquantenni: “Ormai ho 50 anni e mi cade la pelle delle braccia. Giuseppe mi allena in palestra e se carico poco i pesi mi bacchetta e mi costringe ad aggiungere altri 10 chili insultandomi: già sei vecchia, poi lo diventi ancora di più. L’altra mattina mi sono ribellata e l’ho picchiato. Ma forse ha ragione: in palestra devo aumentare i pesi per avere metà del risultato che avrei avuto a 30 anni”.

Nonostante l’età, la Di Pietro confessa di volere un altro figlio: “Desidero comunque un altro figlio ma se non dovesse arrivare pazienza. Non lo adotto perché vorrei provare prima con metodi naturali o con l’inseminazione artificiale. Carmelina ha 6 anni e Alessandro 13 ed è nel pieno degli ormoni. Entrambi mi rispondono a tono, sarà per via dei cartoni animati di oggi che strumentalizzano i piccoli. Io, invece, sono cresciuta con Paperino e Minnie”.

 

Impostazioni privacy