Emma Marrone e Fabio Borriello, è amore: la foto del primo bacio pubblico

E’ scoppiato l’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello. Dopo settimane di indiscrezioni, smentite, ritorni di fiamma e rotture improvvise, stavolta non ci sono più dubbi: Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme.

emma marrone e fabio borrielloEMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO: IL PRIMO BACIO PUBBLICO

Da mesi, la vita privata di Emma Marrone è tornata ad essere la protagonista del gossip. Dopo un flirt passeggero con Fabio Borriello, Emma Marrone era tornata ad essere single fino al ritorno di fiamma con il fratello di Marco Borriello che aveva riempito le prime pagine dei giornali. Fino all’entrata in scena di Belen Rodriguez.

Quest’ultima, infatti, era stata paparazzata in compagnia di Fabio Borriello durante una festa di compleanno. La notizia aveva fatto subito il giro del web soprattutto perché Emma Marrone e Fabio Borriello si erano visti mentre i rispettivi partner erano lontani.

I rumors avevano così parlato di una Emma Marrone furiosa e di un Fabio Borriello disposto a tutto pur di farsi perdonare dalla cantante salentina. Perdono che, a quanto pare, è arrivato.

Il settimanale Diva e Donna, infatti, ha beccato Emma Marrone e Fabio Borriello per le strade di Roma, mentre si scambiavano effusioni e baci apparendo molto complici.

Le foto hanno entusiasmato i fans della cantante, felici di saperla finalmente serena e innamorata.

Impostazioni privacy