Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: le prime foto del piccolo Niccolò

Ieri, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono diventati genitori per la prima volta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo al mondo il frutto del suo amore con Aldo Palmeri. Atteso, desiderato e amato non solo dalla sua famiglia ma dai tantissimi fans della coppia, il piccolo Niccolò, questo il nome scelto dai neo genitori, è già entrato in un mondo pieno d’amore.

ALESSIA CAMMAROTA E ALDO PALMERI GENITORI: LE PRIME FOTO DEL PICCOLO NICCOLO’

Il lieto evento è stato comunicato con un post pubblicato sulle pagine Facebook di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri:

Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!”.

E il nome del piccolo è stato svelato da una fan della coppia in un post raccolto dal sito Isa e Chia: “Grazie per la disponibilità, benvenuto Niccolò”.

Il nome del primogenito di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è proprio Niccolò come svela la foto del braccialetto indossato dal piccolo.

Cliccate in basso per vedere le prime foto di Niccolò.

Impostazioni privacy