Uomini e Donne, Silvia Raffaele sul trono? Ecco la verità

Silvia Raffaele è sicuramente la corteggiatrice più amata della stagione di Uomini e Donne che si è conclusa poche settimane fa. Bellissima, elegante e raffinata, la calabrese è ormai entrata nel cuore del pubblico di Uomini e Donne che spera di rivederla nella prossima stagione nelle vesti di tronista. Del suo futuro e della delusione vissuta con Fabio Colloricchio che, a lei, ha preferito Nicole Mazzocato, Silvia Raffaele ha parlato in un’intervista rilasciata al sito Isa e Chia.

uomini-e-donne silvia raffaeleUOMINI E DONNE, SILVIA RAFFAELE SUL TRONO?

Silvia Raffaele ha ripercorso prima di tutto l’esperienza vissuta nello studio di Uomini e Donne: “Tutto è iniziato come un gioco, gestito inizialmente a mia insaputa dalle mie amiche. Dal momento che per me si trattava della prima volta in un contesto televisivo posso dire che l’impatto non è stato facile, stare davanti alle telecamere è già difficile di per sé se non sei abituata e a maggior ragione è difficile se devi anche corteggiare un uomo, cosa che fuori da quel contesto io non sono abituata a fare! Tuttavia una volta superato l’imbarazzo iniziale mi è bastato poco per riuscire dar via libera a quello che è il mio vero modo di essere”.

Nessun rancore nei confronti di Fabio Colloricchio: “Di certo è poco chiaro il motivo per il quale sulle sedie rosse abbia voluto che io confermassi ciò che provavo per lui visto che a distanza di pochi secondi poi non mi avrebbe scelto, ma ad oggi va bene così, non sono in cerca di risposte, non mi interessa più, è stata una bella esperienza e come sempre accade nella vita quando una cosa si conclude si volta pagina senza rimuginarci troppo sopra! Sinceramente il fatto che lui sia venuto in camerino mi ha stupita, cioè sostanzialmente non mi sono chiari i motivi per i quali in quel momento è venuto a parlare con me. Alla fine del percorso pensi ad altro piuttosto che andare a chiarire con la non scelta! Poi io e lui ci eravamo già detti tutto, non c’era nulla “in sospeso” che andava chiarito per cui davvero non ho capito il senso del suo gesto comunque sinceramente non mi faccio nemmeno troppe domande in proposito!”.

E sulla possibilità di diventare la nuova tronista, Silvia Raffaele dichiara: “Mi metterei in gioco senza far assolutamente pagare niente a nessuno! Non sono una persona frustrata che ha bisogno di far pagare per qualcosa che può pensare di aver subito! Se ho detto che ho voltato pagina è perché l’ho fatto davvero, il passato è passato ed il futuro non ne sarà influenzato e questo a prescindere da un trono o meno. È’ stata senza dubbio una bellissima esperienza e proprio perché la ricordo tale, preferìsco lasciarla l’unica da corteggiatrice”.

 

Impostazioni privacy