Beverly Hills 90210: arriva il film

gal-90210-cast-jpgSe anche voi avete pianto durante i titoli di coda dell’ultimo episodio di Beverly Hills 90210, sappiate che potreste rispolverare il cuscino a cuore con la faccia di Dylan per godervi, direttamente dal vostro divano, il grande ritorno dei protagonisti della serie più famosa degli anni ’90.

E tutto grazie alla rete televisiva Lifetime, che ha annunciato la prossima uscita di “The Unauthorized Beverly Hills 90210 Story“, il film (non autorizzato) sui protagonisti di Beverly Hills che rivelerà tutti i retroscena sulla serie. La pellicola, scritta da Jeff Roda e diretta da Vanessa Parise, promette scintille.

Dietro le quinte, gossip, segreti e rapporti tra gli attori: The Unauthorized Beverly Hills 90210 Story vi racconterà cosa celavano i sorrisi e gli abbracci dei componenti del cast. Si parlerà naturalmente dell’eterna rivalità tra Kelly e Brenda, che a quanto si vocifera da anni continuava anche dietro le quinte. È tutta colpa di Jennie Garth se all’improvviso Shannen Doherty ha dovuto lasciare la serie?

I protagonisti del lungometraggio, però, secondo “Variety” non saranno le star che tutti conosciamo ma altri attori.

Impostazioni privacy